Questo sito utilizza i cookie. Procedendo la navigazione su questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

infografica-global-service

EDIFICI CIVILI

Rinnovare i condomìni e gestire le manutenzioni senza aggravare le spese

Gran parte degli interventi di manutenzione straordinaria, oggi possono essere fatti con l'obiettivo di ottenere forti risparmi economici, e proprio con questi risparmi è possibile pagare i lavori. In questo modo, senza chiedere di più alle famiglie, lei potrà ammodernare i condomìni, adeguare gli impianti alle normative, aumentare il comfort termico e acustico degli appartamenti.

Per ottenere questi risultati, abbiamo dato vita ad Allodi Service, la struttura con personale, tecnici e fornitori specifici, che offre a Condomini e Amministratori una nuova idea di gestione della manutenzione per realizzare interventi senza aumentare le spese.

Allodi Service nasce dall'esperienza ultracentenaria di Impresa Allodi e dalla convinzione che oggi sono fondamentali interventi di qualità per la ristrutturazione del patrimonio immobiliare, massima attenzione a risparmio energetico e sostenibilità ambientale.

La solidità di Impresa Allodi consente al condominio di avere un accesso al credito rapido attraverso primari istituti bancari che hanno sviluppato prodotti finanziari su misura. Gli interessi sono a carico di Allodi Service, i benefici fiscali sono forti, il risparmio di tempo e di denaro è notevole perché si possono cumulare in un solo grande intervento tanti lavori che di solito si realizzano separatamente.

Eccole alcuni vantaggi del nostro servizio:

  1. Noi proponiamo soltanto gli interventi che davvero sono necessari al risparmio energetico perché altrimenti il condominio non potrebbe pagare il finanziamento. Una ditta che fa cappotti termici - ad esempio - ha convenienza a ricoprire tutto l'edificio, noi invece possiamo farlo solo nei punti in cui è davvero efficace.
  2. Per essere sicuri della necessità dei lavori, Allodi Service fa un'analisi molto dettagliata con strumenti tecnologici evoluti che indicano le reali caratteristiche dell'edificio con la consulenza scientifica di Faber srl e su richiesta può eseguire una verifica più ampia anche di tipo strutturale e normativa.
  3. Allodi Service sceglie solo i fornitori più adatti a svolgere le mansioni definite e offre al Condominio un solo interlocutore esperto per tutti i miglioramenti estetici, ambientali e statici che valorizzano gli edifici.
  4. Alla fine del lavoro Allodi Service verifica gli effettivi risultati degli interventi insieme al Condominio e resta disponibile per programmare successive manutenzioni decidendo insieme i piani di intervento.