Questo sito utilizza i cookie. Procedendo la navigazione su questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

 

 

La SEA farà parte del progetto "Condomini sostenibili" con il comune di Parma

Diario di bordo di un imprenditore è un viaggio nella società e nel costume dal dopoguerra a oggi, riletto attraverso la vita dell'imprenditore parmigiano.

E' stato imprenditore con la curiosità e l'inventiva dell'esploratore, sportivo multiforme e uomo equilibrato (ma sognatore quanto basta).

 

 

C'erano tutti nell'affollata sala conferenze di Palazzo Soragna. Gli amici di sempre e anche chi non ha fatto in tempo a conoscerlo. Tutti uniti nel ricordo di Roberto Allodi, un imprenditore, un pioniere, uno sportivo, un uomo del fare che al mero profitto ha sempre preferito l'etica e il rispetto. Ma anche padre e amico discreto.

Autore Fabrizio Marcheselli. Il libro racconta la vita e i pionierismi imprenditoriali di Roberto Allodi tra edilizia, pubblicità, tv e software.

Il nuovo libro "Diario di bordo di un imprenditore", firmato dal giornalista Fabrizio Marcheselli ed edito dalla Step, viene presentato a Parma giovedì 3 dicembre 2015 alle 17.30 a Palazzo Soragna, sede dell'Unione Parmense degli Industriali: ingresso libero e aperitivo finale. Intervengono l'autore, il direttore Upi Cesare Azzali e Daniela e Michela Allodi, figlie di Roberto, l'imprenditore a cui è dedicato il libro, pioniere nell'edilizia, nella pubblicità, nella televisione, nei software.

Il libro, firmato da Fabrizio Marcheselli, racconta la vita e i pionierismi imprenditoriali di Roberto Allodi, tra edilizia, pubblicità, tv e software.

verdi off

cover-diario-di-bordo-di-un-imprenditore-fabrizio-marcheselli

A Parma è disponibile
nelle librerie di Parma
e sul sito delle
GRAFICHE STEP
(clicca qui)