Questo sito utilizza i cookie. Procedendo la navigazione su questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

La vicepresidente della sezione Edili dell’Unione Parmense degli Industriali parla della legge da poco approvata

Stefano Bonaccini: "Stiamo investendo molto negli ospedali della montagna: il nostro Appennino, non è la periferia del mondo, ma una grande opportunità, in cui va garantito l’accesso a tutti i servizi necessari per viverci, lavorare, andare a scuola, fare impresa e turismo"

Nel 2018 gli accessi sono stati 8.918, contro gli 8.996 del 2017 e le prestazioni ambulatoriali 10.628. Bonaccini sul punto nascita: "Se si condivide la modifica dei parametri, noi siamo pronti a valutare una possibile riapertura".

L’Impresa Allodi promuove la cultura dell’abitare con la rassegna cinematografica Wild Cities, Cinema in Abbazia, allo CSAC.

Cinema in Abbazia è la rassegna cinematografica organizzata da CSAC Università di Parma e Ordine degli Architetti PPC di Parma, con la collaborazione dell’Associazione Sequence, il patrocinio del Comune di Parma e il sostegno di Impresa Allodi, Bucci Spa e Fondazione MonteParma, dedicata alla città contemporanea e alle sue trasformazioni.

cover-diario-di-bordo-di-un-imprenditore-fabrizio-marcheselli

A Parma è disponibile
nelle librerie di Parma
e sul sito delle
GRAFICHE STEP
(clicca qui)