Ospedale di Vaio: "Nuova camera iperbarica pronta a giugno"

L’Ospedale di Vaio potenzia il suo centro iperbarico, l'unico pubblico in regione.

Con un investimento di 1,6 milioni di euro, sostenuto da Stato, Regione, Ausl Parma e Fondazione Cariparma, entro giugno i posti saliranno da 14 a 28. L’intervento prevede una nuova camera iperbarica e la riqualificazione di quella esistente per un funzionamento simultaneo.

Nonostante il cantiere, il servizio resta attivo grazie a una struttura sostitutiva per le emergenze e i trattamenti cronici. Il centro assicura oltre 8.000 prestazioni l'anno, confermandosi un’eccellenza per la cura di intossicazioni e patologie complesse.

Allodi S.r.l.

Via Argonne, 8/bis
43125 Parma (PR)
Tel. 0521 986765
Fax 0521 981941
info@impresaallodi.it

 linkedin-icon  youtube icon

Dove siamo