In data 3 marzo, lo staff dell'Impresa Allodi ha effettuato un sopralluogo al cantiere dell'Ospedale di Vaio.
I lavori per il raddoppio del centro iperbarico procedono spediti: entro giugno la struttura passerà da 14 a 28 posti complessivi.
Un investimento di 1,6 milioni di euro per potenziare l'unica realtà pubblica regionale, garantendo sempre la continuità dei trattamenti.


